ARTE E CREATIVITÀ DIVENTANO MODA

una prospettiva diversa per trasformare l’opera artistica in una creazione da vivere

Animato da un profondo amore per la libertà creativa ed artistica, nasce un progetto che trasforma l‘arte grafica e pittorica in moda. L’opera artistica si estende alla moda, per essere collezionata e vissuta.

Il capo d’abbigliamento è basico, senza orpelli stilistici, così come la semplicità di una t-shirt o di una felpa. Opere da indossare, per chi ricerca uno stile individuale, per comunicare attraverso l’arte, la propria personalità.

creatività in evoluzione

uscire dalla cornice per un arte da vivere

L’ arte pittorica e grafica, esce dalle tradizionali forme rappresentative, valica i limiti della cornice, per dare origine ad un’opera nuova, che benché a tiratura limitata, (solo 500 pz per ogni design) estende la sua disponibilità ad un pubblico più vasto.

L’artista realizza in questo modo, un opera che nasce per essere vissuta, che coinvolge e traccia un nuovo punto di riferimento per l’espressione artistica.

arte da vivere

arte da indossare per uno stile personale che va oltre la moda

Indossare arte va oltre le tendenze, è un modo di essere e di esprimere la propria personalità, “Arte da collezionare e da vivere”.

ACCESSIBILE NON POPOLARE

pochi pezzi per collezionare e vivere l’arte

Pochi pezzi, per ogni design, per una produzione artistica da collezionare e vivere, riservata a chi comprende il potenziale valore, crescente nel tempo.

Ogni opera è costituita da una stampa firmata, dal capo d’abbigliamento, anch’esso firmato dall’autore. Stampa e capo d’abbigliamento sono collegati da un codice univoco che attribuisce la proprietà all’acquirente. Ogni codice è riportato nel catalogo generale delle opere.

Se desideri saperne di più o un contatto diretto con l'autore

prenota senza impegno il catalogo 2018

potrai selezionare in anteprima le opere di tuo interesse e accedere all’area riservata

Lascia un commento