UNA RISORSA OPERATIVA PER VENDERE

il tuo manager operativo, la tua risorsa operativa per vendere con successo

Sviluppare l’ impresa con una valida strategia di business, richiede risorse umane con specifiche competenze, per coordinare, formare il personale, e raggiungere l’obiettivo.

 

DARE SVILUPPO ALL’IMPRESA

 UN OBBIETTIVO IRRINUNCIABILE

 

Suggeriamo una soluzione vantaggiosa e flessibile, per avere tutto quello che serve per raggiungere i tuoi obiettivi di crescita.

UN MANAGER OPERATIVO IN AFFITTO

orientato ai risultati in grado di garantire flessibilità e convenienza

Una risorsa operativa che progetta soluzioni, realizza i progetti e eroga formazione per migliorare le prestazioni commerciali.

progettare soluzioni

Alcuni scenari gestiti:

  • garantire sicurezza e riservatezza interna
  • garantire la comunicazione e i media
  • organizzare una rete commerciale
  • superamento criticità

Ogni problema avrà sempre una soluzione. La strategia è analizzare per “comprendere“, seguirà la progettazione di tutte le soluzioni possibili, per individuare quella più efficace.

realizzare progetti

Alcuni esempi:

  • nuovi prodotti e servizi
  • sviluppare e-commerce
  • marketing operativo
  • eventi e promozione

Realizzare progetti per comunicare con maggiore efficacia, ma soprattutto per accrescere le vendite. Sviluppare nuovi prodotti, nuovi servizi e strategie per raggiungere un numero maggiore di clienti.

formare nuove risorse

Alcuni percorsi:

  • selezione e formazione risorse
  • psicologia della vendita
  • costruire team efficaci
  • migliorare la gestione dei clienti

Ricercare risorse umane, formare i collaboratori interni ed esterni necessari, per  raggiungere gli obiettivi. Percorsi formativi per migliorare i risultati commerciali.

progettare soluzioni

sviluppare le vendite e gestire con efficacia i clienti e i collaboratori

sono il punto di riferimento per ogni strategia

VENDERE • VENDERE • VENDERE

per crescere, per aumentare i fatturati, serve accrescere le vendite

Tutte le strategie, che siano per il superamento di una criticità, così come per comunicare con efficacia, o ancora per pubblicizzare prodotti e servizi, sono orientate ad accrescere il volume di vendite e di clienti.

Questo principio è la guida di riferimento del “manager operativo in affitto” in ogni sua azione, l’obiettivo è produrre risultati e questo pone il cliente al centro dell’attenzione.

IL CLIENTE IL VERO PROTAGONISTA

capire, gestire e soddisfare i bisogni

Il successo di un progetto è strettamente legato alla capacità di porre il cliente al centro di ogni analisi, considerazione e azione.

Cogliere i bisogni, espressi, inespressi e latenti, per soddisfarli è il compito del “manager operativo in affitto” e del suo Team.

Comprendere i Bisogni e soddisfarli

=

Soddisfare il Cliente

=

Aumentare le vendite 

come procedere

quali sono i passi da compiere ?

INCONTRIAMOCI

programmiamo un incontro per una collaborazione efficace

Al primo posto, programmare un incontro, nel quale fare reciproca conoscenza e successivamente conoscere gli obiettivi e le potenzialità dell’azienda.

Conoscere il passato e il presente dell’azienda per comprendere gli obiettivi per il futuro.

Analizzare i punti di forza, le criticità e le risorse umane disponibili, individuare i supporti necessari per realizzare gli obiettivi aziendali.

Raccolte le informazioni necessarie per una obiettiva analisi, si elaborano soluzioni possibili.

Ulteriori analisi aiuteranno a definire la migliore strategia, la più compatibile per gli obiettivi aziendali.

I VANTAGGI !

quali sono e quali risultati producono

UN OCEANO DI VANTAGGI

benefici: organizzativi, operativi, commerciali, economici

Scegliere di utilizzare un “manager operativo in affitto” offre innumerevoli vantaggi, che si concretizzano in grande flessibilità nella progettazione e nell’attuazione delle strategie.

Ampie competenze, arricchite da collaboratori specializzati, per garantire risultati certi.

Non ultimo un vantaggio economico, comprimendo i costi fissi, con un investimento commisurato ai risultati.

vantaggi operativi

  • ampie competenze tecniche
  • migliore comunicazione interna ed esterna
  • potenziamento delle risorse commerciali
  • raggiungimento degli obiettivi

vantaggi economici

  • incremento del fatturato
  • riduzione costi fissi
  • investimento proporzionato ai risultati
  • solo ciò che serve senza sprechi

COSA ASPETTI ANCORA

richiedi un incontro e tocca direttamente i vantaggi e i risultati che puoi ottenere per la tua azienda