crowdfunding per una startup

essere protagonisti nella nascita di una startup

Su questo tema, quelle delle startup ci siamo addentrati più volte e in ogni occasione non ci risparmiamo a ribadire che le startup sono nella sostanza delle imprese che per gli investitori rappresentano un rischio.

si tratta di un rischi in quanto il business plan per quanto possa essere accurato e realistico, fondamentalmente è caratterizzato da previsioni che non fondano su oggettivi punti di riferimento o certezze commerciali.

Fatta questa abituale premessa, per altro apparentemente negativa, ci preme sottolineare che le startup sono il futuro che diverrà. Le grandi imprese di successo celebrate nel presente sono state di fatto le startup di ieri, ed è proprio in virtù di quanti le hanno sostenuti nella fase di partenza che sono stati possibili i risultati tanto apprezzati nel presente.

Mantenendo la massima attenzione alla bontà del progetto, non possiamo che esprimere un sincero invito a dare sostegno a tutte le buone imprese nascenti.

Ispirati quindi da questa visione pionieristica, evidenziamo e portiamo all’attenzione uno dei tanti esempi di progetti in divenire che ricercano lungimiranti mecenate per trovare la forza necessaria per spiccare il volo.

Il progetto Riborn si propone di realizzare prodotti per il fashion world attraverso l’impiego di creatività e il recupero di materiali destinati allo smaltimento e non destinati ad un efficace riciclaggio.

Il programma è articolato con risvolti di carattere anche sociale, che meritano un solidale sostegno.

Per saperne di più non esitare a formularci delle richieste utilizzando il modulo sottostante, suggeriamo inoltre di visitare il sito RIBORN.

Per approfondire l’argomento e per una consulenza compilare il modulo sottostante. Sarà nostra cura dare un riscontro nel più breve tempo possibile. Prima di inoltrare i dati personali invitiamo a leggere la “privacy policy” del sito.