DESIGNER

designer protagonista con arte e creatività

Una nuovo modo per dare successo alla tua creatività, per sviluppare il tuo business all’interno di una comunità, costituita da professionisti come te e da appassionati che trasformano l’arte in fashion.

 

WHEN ART BECOMES FASHION

 

Nasce una comunità di appassionati che uniscono, la sensibilità per l’arte in tutte le sue forme comunicative, la libertà espressiva individuale, per realizzare uno stile di vita personale e sostenibile.

SCOPRI LA FILOSOFIA DEL PROGETTO

costruisci il tuo business

opportunità e formazione per costruire con successo

La comunità vuole essere il luogo dove apprendere le migliori strategie per promuovere e vendere  la tua opera artistica, inoltre, offre a tutti i membri di condividere idee, sviluppare collaborazioni e soprattutto di costruire opportunità di business.

La nostra idea di business si racchiude in :

 

fai della tua PASSIONE il tuo BUSINESS

 

La finalità della comunità è che, i membri della comunità possano raggiungere i propri obiettivi di vita, con piena soddisfazione, trasformato la passione per l’arte e lo stile in una professione gratificante.

Per questa ragione, sviluppiamo dei percorsi di formazione (gratuiti) per aiutare ogni membro della comunità ad utilizzare al meglio tutte le individuali potenzialità.

Ecco come abbiamo scelto di agire:

Come trasformare l’arte in moda.

Il primo passo è formare i Designers membri della comunità, a sfruttare nel modo migliore gli strumenti disponibili per trasformare l’opera artistica e il design creativo in arte da collezionare e da vivere nella quotidianità.

Come proporre e vendere.

Altro aspetto importante per la crescita professionale dei Designers membri della comunità, è apprendere come proporre, valorizzare e vendere le proprie opere sia artistiche che evolute in arte da vivere attraverso moda.

Un percorso che aiuta concretamente al raggiungimento degli obiettivi.

ATTRAVERSO ARTE E CREATIVITÀ

puoi esprimere tutto il tuo potenziale e realizzare il tuo successo personale

 

VEDIAMO UN ESEMPIO

manager in affitto
WHEN ART
BECOMES
FASHION
some example

L’opera artistica si espande trasformandosi in nuove opere da collezionare e da vivere tutti i giorni. Una scelta per espandere la diffusione dell’arte stessa e un mezzo per aiutare chiunque voglia trovare la propria individualità attraverso una moda fatta d’arte.

IL VALORE DELLA CREATIVITÀ

uno strumento per esprimere le emozioni, la sensibilità e la propria originale individualità

COME GUADAGNA UN DESIGNER O UN ARTISTA

come raggiungere risultati economici gratificanti

Le fonti di guadagno per un designer derivano dalla vendita dei prodotti fashion realizzati impiegando il design realizzato.

La filosofia della comunità è di realizzare un successo condiviso, per questa ragione, in ogni realizzazione e in ogni vendita vengono coinvolte più professionalità tra i membri della comunità:

  • I DESIGNERS che realizzano la parte creativa dei prodotti
  • STAMPATORI che realizzano i tessuti con design artistico
  • SARTI che realizzano il prodotto finito
  • I PROMOTERS che fanno conoscere i prodotti
  • I SELLERS che vendono il prodotto realizzato attraverso i punti vendita o on line
  • L’ AZIENDA di cui ogni membro è socio, la quale gestisce e promuove il progetto e ridistribuisce ai membri, secondo le quote possedute, gli utili realizzati.

Tutti i membri che partecipano alla realizzazione e alla vendita del prodotto, ricevono il risultato economico dell’attività svolta.

OGNI OPERA ARTISTICA

potrà essere proposta nel mercato in due distinte modalità

ART COLLECTION

produzioni in numero limitato

La linea collection è costituita da una produzione estremamente limitata di pezzi. In generale non vengono prodotti più 500 esemplari per ogni design, considerando che ogni singola prodotto avrà caratteristiche uniche e sarà codificato e attribuito al collezionista che farà l’acquisto.

La linea Art Collection garantisce al Designer una maggiore remunerazione per l’opera, che sarà comunque definita di volta in volta per ognuna, al momento dell’inserimento nel catalogo.

ART FASHION

produzioni industriali delegate a partners

Alcune produzioni artistiche che si possono prestare alla realizzazione di prodotti stampati industrialmente, vengono inserite nella collezione Art Fashion.

I produttori membri, che realizzeranno il prodotto finito, e commercializzeranno lo stesso, riconosceranno per ogni pezzo prodotto, una royalty al designer per l’utilizzo dell’opera artistica.

alcuni esempi di applicazione dell'Art Design

VUOI CONOSCERE L'INTERO PROGETTO

se desideri conoscere l’intero progetto utilizza il modulo

Utilizza il modulo

per richiedere un contatto ed esprimere il tuo interesse per partecipare al progetto

Il modulo di contatto non comporta alcun tipo di impegno. Chi parteciperà al progetto deve farlo solo perché realmente interessato. Esprimendo il proprio interesse si potrà approfondire ulteriormente e considerare al meglio la modalità di partecipazione più compatibile e di maggiore interesse.

Se preferisci prima di inoltrare il modulo puoi approfondire ulteriormente leggendo le specifiche di ogni livello di partecipazione.

Formula le tue eventuali domande e curiosità senza timori, lo scopo del progetto e di condividere i risultati grazio ad un comune interesse, sullo stile di vita e di business.

Ultima raccomandazione: ricordati di indicare i tuoi recapiti e come preferisci ricevere una risposta. Solitamente per ragioni organizzative si predilige rispondere a mezzo e.mail ma su richiesta cercheremo di accontentare anche chi predilige un contatto telefonico e dove possibile anche ad un eventuale incontro diretto.