INVESTIRE IN UNA STARTUP

un progetto il cui vero investimento è farne parte

Il vero investimento da fare nel progetto e nella startup è farne parte. Investire in una startup in questo progetto significa appunto entrare a far parte di una comunità, costituita da anime e sensibilità diverse.

Siamo certi che il profitto e il business sia la naturale conseguenza di un sistema che migliora la vita e funziona. Al primo posto mettiamo infatti l’obiettivo di migliorare la vita nella visione più ampia possibile, partendo naturalmente da quanti hanno scelto di essere parte attiva e vitale della comunità.

 

Cosa intendiamo per migliorare la vita ?

Sono due gli aspetti salienti su cui abbiamo voluto concentrare l’attenzione iniziale, per dare in seguito spazio a molto altro.

Esprimere la propria individualità, attraverso una creatività diretta, o con uno style personale che trova espressione attraverso l’utilizzo dell’arte.

Siamo tutti simili, come esseri umani, ma ognuno possiede sensibilità e caratteristiche uniche. Vogliamo dare spazio all’individuale unicità per far sì, che dall’unione delle diversità, si sviluppi la cultura della comprensione.

Mettere in condizione i membri della comunità di guadagnare e disporre quindi di serenità e libertà economica. Sviluppare il business di ognuno attraverso il sostegno attivo dell’intera comunità.

Trasformare una scelta di vita in un lavoro gratificante e di successo.

ATTRAVERSO ARTE E CREATIVITÀ

dare modo di esprimere tutto il potenziale individuale

manager in affitto
WHEN ART
BECOMES
FASHION
creativity to do business

Crediamo che il senso stesso della vita, sia sia il susseguirsi di istanti fatti emozioni di cui siamo artefici e professionisti. Vivere il CARPE DIEM, il saper cogliere l’istante vivendolo completamente. L’arte e la creatività sono espressione palpabile delle emozioni che fluiscono in ognuno di noi. Attraverso la creazione o l’uso di arte e creatività nelle nostre esistenze, gioire di ogni istante.

UNO STILE DI VITA SOSTENIBILE

il piacevole equilibrio di cogliere l’essenza di ogni istante

COME INVESTIRE IN UNA STARTUP ?

come poter far parte del progetto e della comunità

Investire in una startup, ossia entrare a far parte del progetto e della comunità è molto semplice. Abbiamo strutturato livelli diversi di partecipazione per garantire ad ognuno di farne parte seguendo le proprie aspettative.

Elenchiamo di seguito i vari livelli di partecipazione, precisando che ogni membro della comunità può aderire al progetto con più gradi di partecipazione, infatti nessun profilo esclude gli altri.

FREE MEMBER

sostenitore del progetto

Il FREE MEMBER partecipa con una iscrizione al progetto e usufruisce di tutti i servizi e vantaggi riservati ai membri. Non ha obblighi operativi, ma può liberamente aderire a specifiche iniziative sviluppate dalla comunità. Liberamente può sottoporre iniziative, che se risulteranno sostenibili e compatibili con le finalità del progetto, verranno segnalati a tutti i membri della comunità.

LEGGI la specifica scheda

INVESTOR

finanziatore del progetto

L’ INVESTOR  accede al progetto acquisendo delle quote di partecipazione. Le quote acquisite, come più dettagliatamente specificato nella scheda, daranno diritto alla quota di utili maturati.

Le quote e le varie tipologie, sono indicate nella scheda, che indica una proiezione dello sviluppo del progetto e dei relativi risultati economici.

LEGGI la specifica scheda

DESIGNER

con la produzione di arte e creatività

Il DESIGNER partecipa al progetto operativamente offrendo alla piattaforma della comunità la propria creatività per realizzare prodotti per il fashion.

Il designer potrai inoltre proporre e promuovere una propria linea che potrà essere acquistata e venduta sia dai membri della comunità che dai clienti dei Retail Shop. Maggiori informazioni sono riportate sulla specifica scheda.

LEGGI la specifica scheda

JOB MEMBER

opera attivamente all’interno del progetto

Il JOB MEMBER, aderisce al progetto con una partecipazione diretta e operativa. Nel partecipare alla comunità il Job Member realizza il proprio progetto di business. Tutti i dettagli sul ruolo e sulle attività, sono specificate nella scheda di riferimento dello specifico profilo.

LEGGI la specifica scheda

retail shop member

operatori retail del settore fashion

Il RETAIL SHOP MEMBER è l’imprenditore che commercia nel settore del fashion. Come membro della comunità ottiene una corsia preferenziale nella selezione delle nuove proposte. Riceve inoltre servizi e supporti tecnologici per sviluppare immagine e vendite. Tutte le caratteristiche sono indicate più approfonditamente nella specifica scheda del profilo.

LEGGI la specifica scheda

O. I. P

Operative Investor Partner

l’ OPERATIVE INVESTOR PARTNER rappresenta l’investitore che partecipa acquisendo delle quote e contribuendo operativamente nelle attività della comunità attraverso i servizi di produzione della propria impresa. Maggiori dettagli per comprendere le caratteristiche di questo ruolo sono riportate sulla specifica scheda.

LEGGI la specifica scheda

VUOI CONOSCERE L'INTERO PROGETTO

se desideri conoscere l’intero progetto utilizza il modulo

Utilizza il modulo

per richiedere un contatto ed esprimere il tuo interesse per partecipare al progetto

Il modulo di contatto non comporta alcun tipo di impegno. Chi parteciperà al progetto deve farlo solo perché realmente interessato. Esprimendo il proprio interesse si potrà approfondire ulteriormente e considerare al meglio la modalità di partecipazione più compatibile e di maggiore interesse.

Se preferisci prima di inoltrare il modulo puoi approfondire ulteriormente leggendo le specifiche di ogni livello di partecipazione.

Formula le tue eventuali domande e curiosità senza timori, lo scopo del progetto e di condividere i risultati grazio ad un comune interesse, sullo stile di vita e di business.

Ultima raccomandazione: ricordati di indicare i tuoi recapiti e come preferisci ricevere una risposta. Solitamente per ragioni organizzative si predilige rispondere a mezzo e.mail ma su richiesta cercheremo di accontentare anche chi predilige un contatto telefonico e dove possibile anche ad un eventuale incontro diretto.